<![CDATA[Noi Bloggers - Harry Steed]]>Sun, 03 Jan 2016 17:19:22 -0800EditMySite<![CDATA[Chi ha dato il Codice Rosso ?]]>Sat, 12 Nov 2011 09:51:42 GMThttp://noibloggers.tin.net/harry-steed/chi-ha-dato-il-codice-rossoThis is your new blog post. Click here and start typing, or drag in elements from the top bar.
]]>
<![CDATA[Il Mio Addio al Blog di Beppe Grillo]]>Mon, 26 Sep 2011 14:53:10 GMThttp://noibloggers.tin.net/harry-steed/primo-postVenerdi, Ottobre 07, 2011 ( Ma lo riporto qui solo ora)
Questo  è il mio addio al Blog di BeppeGrillo(.it) e posto le risposte, le reazioni,  dei Bloggers al mio annuncio.
In reatà smetto di scriverci per andare a scrivere su altri muri e continuerò aseguire il Blog in lettura perchè come avro' modo di dire altrove il Blog di Grillo merita ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho dapprima scritto queste poche parole su un vecchio spazio che però Google mostra ancora di seguire più di quanto non lo abbia fatto io. Ai pochi che leggeranno questo post va un  mio cordiale saluto in attesa di postrarlo nel suo luogo dove rimarrà definitivamenrte (finalmente qui)

Harry   Steed
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Signori, 
questo è il mio Addio al Blog. !
(Non Perdete Molto)
Harry   Steed
Harry Steed 03.09.11 13:47|
Vota commento | Segnala commento inappropriato | Rispondi al commento
Chiudi discussione

Anche a me  dispiace che voi ne abbiate "carpito" il significato e l'utilita'!
In questo   momento!

A Sett., al ritorno delle vacanze ognuno, di "rientro", fa  sfoggio di dialettica, enfasi e racconti schermografici per meglio raccontare le  "imprese" di cui sono stati artefici e protagonisti;
Ne conosco tanti, che...a Natale ancora raccontavano di falo' sulla spiaggia!
...vacanze   romane.
...ma forse sono solo invidioso!:-D
@nthony © (@nthony ©  (neapolis)) Commentatore certificato 03.09.11 16:17 |
Segnala commento   inappropriato


Mi spiace,non hai capito nulla del senso del 10 settembre.
mariuccia rollo 03.09.11 15:53 | Segnala commento   inappropriato
Anthony....
E' la tua rassegnazione che mi   preoccupa.

E' la rassegnazione dei molti....


Poi pero'...non  lamentiamoci.

Siamo coerenti: Io non partecipo per cui non mi interessa!

Bravo. Ma poi non fare sigh sigh.... Vedrai come andremo a finire a suon di finanziarie che saranno al massimo trimestrali (da 30-40  miliardi cadauna).

Non so cosa hai da perdere, se hai un mutuo, una  famiglia, dei figli...non so. Ma e' questo lassismo che determina la situazione attuale.

Vedi tu... iro c., Quinto di Treviso Commentatore
  certificato 03.09.11 15:52 | Segnala commento inappropriato


Il   governo, il potere, l'opposizione, il default, la recessione, la speculazione  mirata, la Svendita dei valori e presto anche quella demaniale, immobiliare,  litorale, paesaggistica, la perdita' d'identita' nazionale...e con le  generazioni future senza prospettive, le pensioni solo ai cadaveri certificati i precari che di fronte alla promessa di un lavoro, esclameranno per la
  sorpresa: "ma me lo da gratis il lavoro"?

Siete in cima ai loro pensieri  e anche i miei...Io non ho parole di fronte a tanto inutile entusiasmo che  sarebbe stato legittimo se si fosse parlato (in questo momento d'emergenza) di  lavoro, salario, contratti, vaticano e spese militari ( ma in piazza e non sul blog)!
@nthony © (@nthony © (neapolis)) Commentatore certificato 03.09.11   15:49 |
Segnala commento inappropriato


Io parlo di coppe e tu rispondi di picche!
Non vado a Roma!
Il poco tempo che impiego sul blog,  sulla rete, per "capire" la politica internazionale, i poteri, chi li controlla  e esercita e sufficiente per sapere, che...e' tempo sprecato andare a  Roma.
Francesi, inglesi, Usa, tedeschi e il "consiglio superiore" ha legato  l'Italia a ruolo di figurante... la sta di nuovo sottomettendo e,  sottraendo  accordi e imprese...che la tiene sottotiro con speculazioni volte a  creare  degrado, impoverimento e disfacimento sociale che potrebbero sfociare in   qualsiasi momento in estrema tensione sociale...e tu mi vuoi far venire a Roma
  per le "firme"?
Ti stanno aspettando.
Buona scampagnata!
@nthony ©
(@nthony © (neapolis)) Commentatore certificato 03.09.11 15:39 |
Segnala  commento inappropriato


Io capisco harry. Sono più di cinque anni che  seguo e partecipo a questo blog. All'inizio idee innovative e nuove parole  d'ordine (i nostri dipendenti) davano spinta ed entusiasmo, poi delle  manifestazioni per unire i "grillini" e contarli con ancora l'entusiasmo alle   stelle ora che sarebbe il momento per dare il colpo di grazia a questi politici  incapaci e corrotti noi cosa facciamo? Parliamo di storia. Devo dire che anch'io  non frequento più cosi assiduamente il blog. Basta vedere il contattori  dei  comenti per notare che c'è una disaffezione.
Un saluto roberto b.
  Commentatore certificato 03.09.11 15:21 | Segnala commento   inappropriato


Ma come si è messo in piedi un Movimento che darà filo  da torcere ai ladroni di Stato,ti pare niente? I M 5 S intende entrare nelle istituzioni (lo ha gia fatto)per essere un virus che scompagina i giochi.Molti  dicono:Ma i M 5 s da solo, senza alleati cosa farà'? Non avra la forza di cambiare nulla.Ed invece no è cosi.Il M 5 S è un virus che penetra piano e
  lenntamente ma nesorablmente scardina i gangli del potere.Hai prenotato il 
pullman per il 10?
mariuccia rollo 03.09.11 15:19 | Segnala commento  inappropriato

Cara mariuccia...e se il "problema" fosse proprio il Ca  creare lo spazio per la discussione?
Qui tutti vogliono, auspicano la discussione, la circolazione di idee, proposte, che sono il pane della mente    ma che al contempo potrebbero essere il naturale freno delle  iniziative:
C'e'  una "scadenza" per le discussioni? Quando sarebbe l'ora  di fare qualcosa di  concreto?
Hai visto (Io si) nel blog proposte  accettabili,  condivisibili da poter elaborare e renderle "praticabili"...che  ntaccano la  casta? Dove sono? Quando saranno prese in considerazioni
e...se non buone  perche' non lo si dice...si discute?A cosa servono le  discussioni  "civili", pacifiche, le proposte, le idee, se quando si propongono  vengono  sistematicamente ignorate?
La discussione REITERATA, CIVILE,  stagnante...puo'  essere un diversivo che allontana l'"azione"? @nthony ©  (@nthony © (neapolis)) Commentatore certificato 03.09.11 14:26 |
Segnala  commento  inappropriato
Spero che tu lasci solo il blog ma non gli  ideali del  M5 S.In verità questo blog è decaduto miseramente,piu che confronto  i idee è  diventato un continuo e snervante battibecco tra poveri decerebrati,come si è  detto. Agli inizi era uno spazio di proposte e di osservazioni serie, scrivevano  persone di spessore culturale.I migliori sono andati via, eccetto  qualcuno/a
mariuccia rollo 03.09.11 14:12 |
Segnala  commento  inappropriato

Gia'....perdiamo pezzi...
In compenso  i vuoti  vengono riempiti da gente decerebrata che vaneggia con commenti volgari  e senza  senso...

Personalmente non comprendo la tua scelta ma in questo modo si  lascia spazio solo a pochissimi bloggers e ai sempre piu' numerosi decerebrati.
Ciao.
ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato   03.09.11 14:02 |
Segnala commento inappropriato

Discussione 
scritto alle 19:20 ::    COMMENTI 
Lunedi, Marzo 27, 2006
critto  alle 15:48 ::    COMMENTI 
Domenica, Marzo 19, 2006
Links Exchange - and contact us
]]>